Informazioni personali

La mia foto
Amo sperimentare sempre nuovi abbinamenti partendo da semplici ingredienti. Ho una spiccata predilezione per frutta e verdura e sono alla continua ricerca di piattini il più possibile genuini e leggeri pur non rinunciando al gusto. Trovo che spadellare in cucina sia per me una valida valvola di sfogo e passare del tempo nella mia cucina laccata mi permette di rilassarmi ed estraniarmi dai miei mille pensieri.

mercoledì 27 febbraio 2013

La pizza del mercoledì sera!

Stasera mi merito proprio una pizzetta.
Ingredienti:

una base per pizza (nel mio caso già pronta, per non fare nomi nè cognomi, la rustica di Rana, deliziosa!)
passata di pomodoro
taaanto origano
cotto un po' affumicato
funghetti (avevo un avanzino di champignon)
olive taggiasche (trattasi anche in questo caso di avanzino)
mozzarella (...in scadenza tra l'altro!)

La preparazione è decisamente banale quindi la ometto.
Non resta che armarsi di forchetta e coltello e abbeverarsi con una deliziosa birra d'accompagnamento.
Prosit!


Nessun commento:

Posta un commento