Informazioni personali

La mia foto
Amo sperimentare sempre nuovi abbinamenti partendo da semplici ingredienti. Ho una spiccata predilezione per frutta e verdura e sono alla continua ricerca di piattini il più possibile genuini e leggeri pur non rinunciando al gusto. Trovo che spadellare in cucina sia per me una valida valvola di sfogo e passare del tempo nella mia cucina laccata mi permette di rilassarmi ed estraniarmi dai miei mille pensieri.

giovedì 3 febbraio 2011

A chi non farebbe gola una sfiziosissima pizzetta?

Stasera per la prima volta posso dire di aver il frigo praticamente vuoto, fatta eccezione per delle uova e dello speck sottovuoto.
Fortuna che gli ingredienti per una veloce pizza c'erano tutti: tanta buona passata di pomodoro, una mozzarella, della pasta per pizza già pronta (per fortuna, vista l'ora), delle deliziose verdure grigliate sott'olio (che prelibatezza!! con tanto di funghi e pomodori secchi) e copioso origano.
La foto che vi metto qui sotto però immortala sempre una pizza ma con diversa farcitura: quella di stasera ce la siamo spazzolata prima di poter scattar una foto :)
E ora, tanti episodi di Lie to me e tanta necessità di mettere la testa in modalità off.
Buona cena a tutti :) Alla prossima ricettina, fortuna che il weekend si avvicina sempre di più...


Nessun commento:

Posta un commento