Informazioni personali

La mia foto
Amo sperimentare sempre nuovi abbinamenti partendo da semplici ingredienti. Ho una spiccata predilezione per frutta e verdura e sono alla continua ricerca di piattini il più possibile genuini e leggeri pur non rinunciando al gusto. Trovo che spadellare in cucina sia per me una valida valvola di sfogo e passare del tempo nella mia cucina laccata mi permette di rilassarmi ed estraniarmi dai miei mille pensieri.

martedì 18 ottobre 2011

Funghi e scamorza...che bontà!

Stasera vi lascio una ricettina decisamente rapida.
I ravioli sono di una nota marca, ahimè, non ho avuto il tempo materiale per prepararli io stessa, a ben pensarci è un bel po' che non mi dedico alla pasta fresca fatta in casa ahimè...
Ingredienti:

ravioli ripieni di funghi di un famoso maestro del tortello
burro leggermente salato
scamorza affumicata a volontà

La preparazione è davvero a prova di uomo (ih ih ih), ho messo a bollire l'acqua, ho poi calato i ravioloni e li ho conditi con del burro fuso e dell'abbondante scamorza affumicata grattuggiata. Erano deliziosi, credetemi!!

Nessun commento:

Posta un commento