Informazioni personali

La mia foto
Amo sperimentare sempre nuovi abbinamenti partendo da semplici ingredienti. Ho una spiccata predilezione per frutta e verdura e sono alla continua ricerca di piattini il più possibile genuini e leggeri pur non rinunciando al gusto. Trovo che spadellare in cucina sia per me una valida valvola di sfogo e passare del tempo nella mia cucina laccata mi permette di rilassarmi ed estraniarmi dai miei mille pensieri.

mercoledì 23 maggio 2012

La pizza fa sempre gola!

Inutile dire che ognuno di noi ha la sua ricettina per l'impasto della pizza, com'è giusto che sia, quindi ecco eviterò di annoiarvi con la ricetta della base.
Io questa volta l'ho farcita così:

passata di pomodoro vellutata
pomodorini
verdure grigliate sott'olio (difficile resistervi, so che sarebbe più salutare servirsi di verdure semplicemente grigliate, ma quelle sott'olio hanno decisamente quella marcia in più)
mozzarella
origano
speck (un avanzino di fettine di speck faceva proprio al caso mio).

Che altro dire...buona scorpacciata!!


1 commento:

  1. verissimo!
    la pizza fa sempre gola es e' sempre un piacere vederla in primo piano!

    RispondiElimina