Informazioni personali

La mia foto
Amo sperimentare sempre nuovi abbinamenti partendo da semplici ingredienti. Ho una spiccata predilezione per frutta e verdura e sono alla continua ricerca di piattini il più possibile genuini e leggeri pur non rinunciando al gusto. Trovo che spadellare in cucina sia per me una valida valvola di sfogo e passare del tempo nella mia cucina laccata mi permette di rilassarmi ed estraniarmi dai miei mille pensieri.

sabato 24 settembre 2011

Roselline budinose

Decisamente poco tempo per postare, ultimamente i miei pranzi e cene sonno decisamente semplici e all'ultimo, vi lascio così con un budinetto alla vaniglia, giusto per aggiornare un po' il mio spazietto.
Ingredienti:

preparato alla vaniglia per budino austriaco privo di conservanti
3 cucchiai di zucchero bianco
500 ml di latte parzialmente scremato

La preparazione è delle più semplici, inutile ricordarla :) diciamo che però la presentazione la trovo carina, che ne dite? Una rosellina di budino vaniglioso con lo sciroppo di lamponi :)
Buon sabato a tutte le lettrici tra i fornelli!

1 commento: