Informazioni personali

La mia foto
Amo sperimentare sempre nuovi abbinamenti partendo da semplici ingredienti. Ho una spiccata predilezione per frutta e verdura e sono alla continua ricerca di piattini il più possibile genuini e leggeri pur non rinunciando al gusto. Trovo che spadellare in cucina sia per me una valida valvola di sfogo e passare del tempo nella mia cucina laccata mi permette di rilassarmi ed estraniarmi dai miei mille pensieri.

lunedì 17 dicembre 2012

Linguine del cornuto

Oggi una non ricetta, giusto per aggiornare questo spazietto semi abbandonato: le linguine del cornuto, come le chiama simpaticamente una mia amica.
Ingredienti:
aglio
olio di quello buono buono
peperoncino
(io a dirvi la verità ho utilizzato direttamente dell'olio aromatizzato al peperoncino)
linguine per due

Ecco svelato il mistero di questo curioso nome per un primo piatto, la preparazione è decisamente ovvia quindi passerei direttamente alla foto del piatto, che dite?
L'ho servita con delle scagliette di scamorza affumicata sopra.
Buon appetito!



Nessun commento:

Posta un commento