Informazioni personali

La mia foto
Amo sperimentare sempre nuovi abbinamenti partendo da semplici ingredienti. Ho una spiccata predilezione per frutta e verdura e sono alla continua ricerca di piattini il più possibile genuini e leggeri pur non rinunciando al gusto. Trovo che spadellare in cucina sia per me una valida valvola di sfogo e passare del tempo nella mia cucina laccata mi permette di rilassarmi ed estraniarmi dai miei mille pensieri.

domenica 26 agosto 2012

Dessert in tutta salute

Veniamo subito agli ingredienti per un bicchierone goloso:

jogurt greco
1 mela
1 pesca
1 cucchiaino di miele
meringhette
1 po' di sciroppo a piacere (nel mio caso arancia rossa)

Ho innanzitutto rimescolato lo jogurt greco col miele per renderlo bello cremoso, ho poi formato gli strati: sul fondo ho messo uno stratino di sciroppo, poi qualche cucchiaiata di jogurt, della frutta fresca a dadini, di nuovo jogurt, frutta fresca, ho terminato con uno strato di jogurt e della granella di meringa.
Assolutamente goloso!

Nessun commento:

Posta un commento