Informazioni personali

La mia foto
Amo sperimentare sempre nuovi abbinamenti partendo da semplici ingredienti. Ho una spiccata predilezione per frutta e verdura e sono alla continua ricerca di piattini il più possibile genuini e leggeri pur non rinunciando al gusto. Trovo che spadellare in cucina sia per me una valida valvola di sfogo e passare del tempo nella mia cucina laccata mi permette di rilassarmi ed estraniarmi dai miei mille pensieri.

domenica 1 febbraio 2015

Torta salata bigusto

Altra ricetta davvero rapida ma che può salvare una cena con rientro a casa all'ultimo.
Ingredienti:

pasta sfoglia
tonno 
acciughe
melanzane
mozzarella
2 uova
piselli
cotto

La preparazione è davvero elementare e tanti più avanzi avete meglio è!
Io ho farcito metà torta salata con tonno, acciughe, melanzane, mezza mozzarella e uovo, l'altra metà con l'altra metà mozzarella e i piselli precedentemente preparati in padella con un po' di cipolla e dadini di cotto e il rimanente uovo come legante.
Gnam!


Nessun commento:

Posta un commento